TRUCCO SPOSA

Esiste un trucco sposa?


Perdonatemi la franchezza ma ho fatto vari corsi a riguardo e professionisti differenti del settore mi hanno sempre detto che non esiste un trucco standard che vada bene per tutte le spose.
Ma se chiudiamo gli occhi come immaginiamo una sposa?
Ognuno in base ai suoi schemi mentali vi darà una risposta diversa.




Anna in particolare si sente a suo agio con labbra scure e su quello non transige anche per quel giorno, altre donne si vedranno con gloss rosato ecc.


Per quanto mi riguarda negli anni ho capito che la sposa deve essere eterea, luminosa. 
L'idea della sposa acqua e sapone proprio non la capisco. Prima cosa perché deve essere perfetta quel giorno, quindi dovrà avere sicuramente un trucco correttivo studiato nei minimi dettagli, adatto alla sua personalità e al gusto che la caratterizza nel quotidiano. Ricordatevi che quello che vi resta come ricordo di quel giorno sarà l'album di nozze e i video. Il trucco dovrà essere ben strutturato sia da vedere dal vivo che in foto per quel giorno.
Vanno bilanciati anche bene gli ombretti, quelli luminosi vanno ben contrastati dagli opachi che hanno una definizione migliore in foto.
Quel giorno avrete un vestito elegantissimo che mal si sposa con un look inadatto.











Fatemi sapere se il trucco che ho realizzato vi è piaciuto, se avete curiosità riguardo ai prodotti ho utilizzato ecc.. e voi come vi immaginate per il matrimonio?



2 commenti:

  1. io sono dell'idea che il trucco va a secondo dei gusti, ma il trucco acqua e sapone non ho mai capito cosa sia. :D io, sicuramente sarei la sposa più pazza di tutti...conoscendomi di certo non opterei mai per un trucco semplice, o una pelle naturale. NO! però ti posso dire che sarei sicuramente bellissima nel mio. ^^ una acconciatura da sogno, occhi da cerbiatta, e labbra da baciare. *-* per questo non mi sono ancora sposata, perché sarei troppo cara per i miei gusti. ahahaha non amo le cose semplici, anzi, sono l'esagerazione in persona.
    il trucco sta molto bene a lei, delicato e luminoso. bravissima, l'articolo mi è piaciuto molto e sì, hai ragione, non esiste un trucco sposa adatto a tutte le spose. <3 un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rachel;-), grazie sono felice ti sia piaciuto l'articolo!

      Elimina