TRUCCO DIRETTA 1

Ieri ho deciso di provare a fare una nuova diretta su Instagram realizzando un make up per la serata.
Sono partita dalla base e mentre facevo il video mi sono accorta di varie cosine da sistemare come luci, qualità video ecc. Oltretutto lo avete visto in molti e alcuni di voi mi hanno dato dei suggerimenti scrivendomi in privato. Diciamo che ho improvvisato senza saper bene cosa fare e il risultato che ne è uscito mi ha fatto capire che interagire con voi stimola maggiormente la mia creatività. Sono parecchio impacciata e mi è difficile parlare ad una telecamera, eppure credo che per crescere professionalmente debba affrontare questa paura fino a che mi sarò abituata e mi sentirò completamente a mio agio nel farlo. Stanotte non ho dormito molto e ho riflettuto parecchio su come migliorare il blog ecc. Ho pensato di creare i post Trucco Diretta per riepilogare velocemente insieme quali sono i prodotti che ho  utilizzato per il trucco che magari avete visto in velocità sul live.
Prendete nota!


VISO:
Fondotinta Mat Velvet 30, correttore e Sculping Kit MUFE, Erase Paste Benefit, Chic e Shine Madina, fard Coppertone Mac, Palette CristinaIsac per Madina. Loose Powder Aegyptia.

SOPRACCIGLIA:
Eyebrow Pencil 02 Clarins, Brow Seal MUFE.

OCCHI: 
City Safari Automatic Liner 002 Pupa, Aqua Eyes 01 MUFE, ombretti nude e bianco glitter MUFE e Titanic e Off della Different Palette di Mulac. Mascara The Shock YSL.

LABBRA:
Le Crayon Levres Chanel 03 Sienna, rossetto Lady Bug di Mac.





Scrivetemi suggerimenti e consigli, fatemi sapere quali make up vi piacerebbe veder realizzati in Diretta e se volete dei live Haul.




2 commenti:

  1. caspita ho proprio perso la diretta -.-" che palla! :((
    comunque a me piace molto il trucco così, ma le labbra no, perché da l'impressione che il rossetto non sia omogeneo. oppure è la mia miopia che non mi lascia vedere? ahahaha tesoro ma quelle sono le tue ciglia? :'(( piango dall'invidia(invidia buona eh xD ), sono bellissime.
    un bacione grosso, e complimenti per i tuoi make up naturali, io non ci riesco proprio -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel l'effetto labbra è dato dall'ombra e pienezza della bordatura con la matita, mentre la parte centrale è meno pigmentata ad effetto più gloss e trasparente grazie alla texture shine del rossetto. Si sono le mie,quel mascara lo adoro. Grazie pensa che spesso sbircio i tuoi belli strong che mi sono di ispirazione!

      Elimina