INTERVISTA A REBECCA

Ciao ragazzi! Mi chiamo Rebecca Milan e abito in un paesino vicino a Venezia. Ho 18 anni e studio in un istituto professionale con indirizzo moda a Portogruaro. 


Caratterialmente sono una ragazza molto solare, cerco sempre di vedere il buono nelle persone e cercare di aiutarle sempre nel momento del bisogno, sono molto determinata in quello che faccio e il più delle volte riesco ad arrivare al mio obiettivo prefissato. 
Ho una famiglia molto grande, sono l'ultima di 4 figli. La persona a cui sono più legata senza dubbio è mia sorella, la mia seconda mamma, lei c'è sempre, mi aiuta e mi fa compagnia rendendomi sempre felice.

Qual'è il ricordo più bello della tua infanzia?

Uno dei ricordi più belli della mia infanzia è quando la domenica con tutta la mia famiglia andavamo al cinema e compravamo un sacco di pop corn e coca Cole perché dovevamo assolutamente averne uno per ciascuno! 

Parlami dei tuoi sogni..

Il mio più grande sogno che ho nel cassetto fin da quando sono piccolina è quello di diventare qualcuno nel mondo della moda, cercare di farmi strada in quel bellissimo mondo. 



Qual'è il tuo profumo preferito?

L'unico profumo di cui ne vado veramente pazza è il Lady Milion Paco Rabanne, non posso uscire di casa senza avermi spruzzato addosso almeno uno spruzzo!

Cosa non può mancare nella tua pochette?

Il prodotto che non può assolutamente mancare nella mia pochette è il correttore. Le mie occhiaie non sarebbero le stesse senza di lui! 

Qual'è la tua più grande passione?

La mia più grande passione è la moda. Confezionare abiti e vederli poi esposti penso sia una cosa veramente meravigliosa! 

A quale cibo non riesci a rinunciare?

Il cibo al quale non riesco proprio a farne a me è la pizza con le patatine fritte. La prendo ormai da quando sono nata, penso sia la cosa più buona del mondo! 

0 commenti: