COULEUR CARAMEL Avant Première Base Lissante Velours

Un primer ad effetto opaco che assicura una lunga tenuta del make up. Ha una texture leggera e trasparente ed un effetto pelle vellutata, fissa il trucco e corregge gli errori.


                                                                         Ph: Désormais Photographs per Genny Make Up

Questa base contiene componenti di estratti biologici tra cui l'olio di Jojoba Bio che idrata la pelle e la rende luminosa e l'olio di Camelina ad azione lenitiva. Si può utilizzare prima dell'applicazione del fondotinta oppure dopo, soprattutto sulla la zona T se tende a lucidarsi, si può applicare anche sulle rughe di espressione per un effetto levigato.
Un' altra funzione interessante è quella di correggere gli errori, ad esempio sbavature di matita o mascara, basta applicare una piccola quantità con le dita o il pennello fino a che la macchia non scompare.
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale. Quindi consigliato per tutte le persone attente all' INCI.
Personalmente non uso i primer tutti i giorni, però ho avuto modo di testare questo prodotto in tutte le sue funzioni. Penso sia molto comodo soprattutto per i ritocchi durante la giornata. lo applico solamente sulla zona T, dove il trucco malgrado sia a base opaca, lunga tenuta e ben fissato con la cipria, a metà giornata tende a lucidarsi. Questo problema mi si ripresenta soprattutto nei periodi caldi dove farò maggiormente uso di questo fantastico primer. 
Unica pecca? Ha una profumazione che non amo particolarmente, fortunatamente subito dopo l'applicazione tende a svanire.  
Voi conoscete Couleur Caramel? Pensate che è un brand di make up professionale molto utilizzato dai truccatori del cinema e della tv, molti attori di fiction lo richiedono, viene considerato il bio make up delle Star!

0 commenti: