COME TU MI VUOI

Ricorda il titolo di un film, ma nella realtà voglio raccontarvi una storia che mi ha colpito. Claudia, modella del blog, non abita nel mio paese e si fa accompagnare dal fidanzato. Nel tempo è nata una bella amicizia con tutte le ragazze che mi aiutano in questo progetto, ma la sua storia mi ha colpito. Un giorno mentre chiacchieravo con loro, il suo fidanzato mi ha fatto capire che oltre a piacerle Claudia anche truccata, non gli sarebbe dispiaciuto vederla anche con un look più strong. 
Ho proposto quindi, uno shooting giocoso dove lui mi poteva dare indicazioni riguardo ad outfit, hairstyle e make up.
Capelli mossi, abiti neri, labbra rosse e ombretto nero con un incarnato luminoso questa è stata la sua richiesta.
Detto fatto, mi sono messa all' opera e Claudia è stata al gioco a farsi fotografare da Photomix, il tutto mentre Enrico, il fidanzato ci guardava divertito.
In quel momento mi è venuta un' idea, ma non posso ancora svelarvi nulla, continuate a seguirci!




VISO: Fondotinta MUFE, correttore Benefit, illuminante Madina, blush Scar Mulac
SOPRACCIGLIA: Matita Aegyptia.
OCCHI: Ombretto nero d-326 MUFE, ombretto Desert Sand Huda Beaut, matita nera MUFE, mascara Gentleman Mulac.
LABBRA: Matita rossa Aegyptia, rossetto Marilyn Mulac.
CAPELLI: Huilberry10 Mulac.




0 commenti: