IL PIGIAMA IN TUTTE LE SUE SALSE



Alzi la mano chi non ha nell'armadio almeno dieci tipi di pigiami diversi; pelosi, invernali, sexy, di raso, in seta, estivi, con disegni, con frasi ironiche, e chi più ne ha più ne metta..
Eh si perchè questo indumento è di sicuro un capo fondamentale per ogni donna.
Una volta il pigiama nella sua versione comfort veniva associato alle serate solitarie stile "Bridget Jones", abolito dalle fashion addicted di tutto il mondo, ora sta andando di moda talmente tanto da essere portato pure in occasione di eventi mondani.
Ma esiste un pigiama perfetto?? Che ci faccia sentire sexy?
Io ve ne propongo alcuni sperando di aver azzeccato più gusti e aspetto con fervore il vostro pensiero e perchè no magari una bella foto (mi raccomando usate il famoso hastag #gennymakeup)

-IL PIGIAMA IN SETA
Elegante, femminile e delicato questo pigiama solitamente con bottoni sul davanti è molto trendy,
è proprio questa la versione di cui vi parlavo da indossare per uscire.


-IL PIGIAMA COMODO MA NON INFANTILE
Quando parliamo di comodità molte volte l'associamo ai modelli che ci ricordano l'infanzia, con orsetti e unicorni (sappiate che io li indosso volentieri ancora adesso), ma non per forza devono essere così. Esistono pigiami comodi e allo stesso tempo carini e femminili, basta guardare quelli di Victoria's Secret


-IL PIGIAMA CORTO E IN PIZZO
Si lo so, l'inverno è alle porte e voi non avete intenzione di indossare un pigiama che vi lasci scoperte le gambe ma sappiate che per alcune di noi i pantaloncini corti a letto sono un'abitudine, io sono tra queste! Il piumone mi scalda a sufficenza
Questo pigiama è un'ottima idea per una serata hot in cui si vuole apparire sensuali e ci si può sbizzarire con colori, tessuti e trasparenze.


-LE CAMICIE DA NOTTE
Se il pigiama è un indumento che non fa per voi allora la camicia da notte è l'alternativa; ovviamente non quella classica delle nostre nonne, ma i nuovi modelli sensuali e femminili


Insomma questo è tutto, esistono un'infinità di modelli e di fantasie quindi non resta che scoprire la propria preferenza. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate, se preferite look più sensuali o pigiamoni caldi e avvolgenti, fatemelo sapere!
Besos
Francesca


0 commenti: