NAKED HEAT URBAN DECAY

Questa palette mi è stata regalata al compleanno parecchi mesi fa, l'ho provata in anteprima quando ancora non era arrivata in Italia. La Naked Heat è di ottima qualità a base di colori caldi molto scriventi.
Ci sono 12 colori metallizzati con micro glitter e opachi, marrone, neutri, bronzi, rossi. All'interno c'è anche un meraviglioso pennello a doppia punta che utilizzo spesso per i make up degli shooting.
Adoro tutti gli ombretti che la compongono e ad oggi è la palette che ho usato più di tutte! 
Se curiosate tra i vari make up postati in questi mesi sui miei Social la vedrete sempre applicata per look diversi.
Il packaging è favoloso e resistente racchiuso in una scatola di fiammiferi.




Dance lo applico per realizzare i punti luce, Low Blow per sfumare nella zona della piega palpebrale e He Devil per un effetto particolare quando voglio realizzare degli smokey intensi dalle tonalità calde.


Ashes e En Fuego li utilizzo tantissimo per dar profondità allo sguardo ma anche su tutta la palpebra con un punto luce centrale con glitter a scelta tra Lumbre, Dirty Talk, Scorched ed Ember un bronzo favoloso.


Cercate su Instagram tutti gli #NakedHeat troverete tantissimi make up realizzati da me sul mio profilo.


Voi avete acquistato la Naked Heat? Quale palette Naked vi piace di più?



1 commento: