I COSTUMI DI HALLOWEEN DELLE STAR -Francesca

Ormai Halloween è passato e quello che ci rimane sono un sacco di dolcetti, qualche ragnatela in giro per casa e soprattutto la sfilza infinita di costumi dei cosidetti vip!
Ebbene si, dopo aver ammirato le idee di Genny su come truccarci a Halloween, ora tocca commentare i vari vestiti delle star; ovviamente non sarà un post con tutti i costumi altrimenti non avrebbe fine ma ne ho selezionati alcuni, trash e non, da commentare con voi!


NINA DOBREV


La star di "The Vampire Diaries" si traveste, documentando passo per passo sulle instagram stories, da Calavera una rappresentazione tipica della festa messicana del giorno dei morti.
Giudizio!? Splendido trucco e acconciatura ma lei non delude mai.

LADY GAGA


Vi ricordate Jhonny Depp in Edward mani di forbici?! Ecco il suo travestimento.. che dire se non wow!! Elaborazione riuscitissima in maniera molto fedele.

CAMILA MENDES


La star di Riverdale si traveste da angelo, bello si ma a Halloween sarà appropiato? Direi di no.

KJ APA


Altra star del nuovo telefilm di tendenza Riverdale ci stupisce travestendosi da Spiderman. Sarò seccante ma bocciato. Halloween significa pauroso, se le feste sono goliardiche almeno i vestiti dovrebbero essere in tema.

SHAY MITCHELL


Starlette del purtroppo concluso Pretty Little Liars interpreta perfettamente una sposa cadavere e il risultato è sensazionale.

FERGIE


Cantante e donna stupenda si traveste da Trilli e fa coppia con suo figlio in versione Peter Pan.

GISELLE BUNDCHEN


Super modella travestita da toast con avocado; bella l'idea perchè originale ma andiamo..un pò di impegno non sarebbe guastato, avrebbe potuto farlo almeno bruciato questo toast.

HEIDI KLUM


Geniale e fantastica come sempre si traveste come il lupo mannaro del video Thriller di Michael Jackson.

LEBRON JAMES


Voto 10 e lode per questo costume!! Finalmente in vero stile Halloween.

KRISTEN BELL


Chi non si ricorda di questa fantastica attrice in Veronica Mars e voce di Gossip Girl!?
Quest'anno nessun costume creepy ma, per far felice la figlia, si maschera da Elsa. Peccato,mi aspettavo grandi cose.

ASHLEY TISDALE


Non ho amato molto questo costume però bisogna ammettere che in fatto di originalità ci ha azzeccato in pieno travestendosi da Maddie Ziegler nei video di Sia.

WILL POULTER


Forse pochi lo conoscono ma trovo che sia identico al ragazzino di Toy Story e quindi doveva avere un accenno in questo post. Per stare in tema con questo cartone come non parlare di loro?

JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL



Una delle coppie più famose dello showbiz ci porta indietro con i personaggi del cartone di toy-story: Woody, Jesse e Buzz!

Che famiglia favolosa e questi abbinamenti sono strepitosi!! Ma non è l'unica stirpe che crea fantastici abbinamenti di costumi in casa, come non poter accennare tra i migliori la coppia CHANNING TATUM con JENNA DEWAN e NEIL PATRICK HARRIS e DAVID BURTKA.


Travestiti da Jack Skeletron e Sally rendono omaggio al celebre film d'animazione Nightmare Before Christmas, impersonando alla perfezione i due protagonisti; ovviamente trucco e parrucco sono da dieci e lode.


Come sempre questa coppia con i suoi due splendidi figli supera le aspettative e regala i costumi più originali!! Quest'anno li abbiamo visti travestirsi in personaggi del circo, ma vorrei ricordare che negli ultimi anni si sono impersonati nella favola di Peter Pan e in quella di Alice nel paese delle meraviglie, non dimenticandoci del mago di Oz e della famiglia Dracula!! Che dire?!
ABBIAMO UN VINCITORE..O MEGLIO UNA FAMIGLIA VINCITRICE!!

E voi da cosa vi siete travestiti!? Su Instagram ho visto delle foto meravigliose.. complimenti a tutti! Io quest'anno non ho fatto festa ma mi sono goduta una splendida serata con la mia dolce metà guardando film a tema Halloween.. direi che anche ciò possa definirsi party!

Besos
Francesca



0 commenti: