HEAT MAKE UP

Ho chiesto a Francesca che mi aiuta da tempo con il blog, quale make up aveva piacere che le realizzassi. 
"Voglio qualcosa che abbia del rosso,magari usa la nuova palette di ombretti"


Mi sono messa all' opera e l' ho truccata con tonalità calde ecco il risultato dal prima al dopo.




Ho realizzato velocemente anche delle onde morbide per i suoi lunghissimi capelli.
Ma vediamo nel dettaglio alcuni prodotti utilizzati.

VISO: Dream Skin Capture Totale Dior, Fondotinta Ultra Hd Stick,  Correttore Maybelline.
SOPRACCIGLIA: Matite Aegyptia e mascara trasparente Eylure.
OCCHI: Urban Decay Naked Heat, Mascara Diorshow Pump 'N' Volume, Eyeliner Kat Von D.
LABBRA: Matita Red 201 Aegyptia, Rossetto Marylin Mulac.


Fatemi sapere se il make up realizzato vi è piaciuto e ricordatevi di seguire Francesca, blogger del TeamGennymakeup che si occupa di fimo, viaggi e creazioni fai da te.



3 commenti:

  1. oltre al make up occhi, una bella pelle uniforme è quello che ci vuole, e cambia proprio tutto.
    complimenti tesoro! hai fatto un'ottimo lavoro. *_____*

    RispondiElimina