TRUCCO PASQUETTA

 A Pasquetta è venuta a trovarmi mia sorella, le ho proposto un trucco a tema decisamente colorato.





Ho iniziato il tutto struccando il viso. Ne ho approfittato per farle provare la pulizia di Sensai. Ho applicato lo Step 1 Cleansing Cream, Step 2 Foaming Facial Wash, Silk Peeling Mask e infine Lotion 1 Light.
Proseguendo poi il trattamento con il contorno occhi Creme Caviar Luxe La Prairie e Capture Totale Dream Skin Dior.


Per il make up ho utilizzato:
VISO: Fondotinta MUFE Ultra Hd in stick, Pro Sculpting Palette MUFE, cipria libera Aegyptia, Sculpting kit Make Up For Ever, Erase Paste Bnefit n°2, Mac Prep+Prime, Gleam Mulac.
SOPRACCIGLIA: Matita Clarins n°2, ombretto e fissatore MUFE.
OCCHI: Matita nera MUFE, Long Lasting Eye Penciln n°18 Essence, ombretti palette Aegyptia e Different Palette Mulac Cosmetics.
LABBRA: Duebaci M607 Power, gloss M14 Lab Shine di Make Up For Ever.



Vi è piaciuto il trucco? Che alternative mi proponete adatte al look di Elisa?




0 commenti: