Trucco elegante con matite colorate

Ieri ho sciolto l'acconciatura per un cambio look davvero facile e adatto anche alle meno esperte.
Ho messo una maglia di pizzo che adoro con una stile seta con un fiocco. Ho sciolto la treccia  pettinato i capelli a lato e ho applicato le forcine per tenerli tutti dalla parte del ciuffo. Ho aggiunto l'orecchino per dare un tocco raffinato al tutto.


Ma passiamo al make up , dopo aver applicato e fissato il fondotinta con la cipria Aegyptia sono passata al trucco occhi e con un matitone bronzo ho delineato lo sguardo e ho sfumato il tutto con ombretti Ysl. Nella rima interna ho messo la matita nera resistente all'acqua di Make Up For Ever, all'esterno invece una matita Pupa Multiplay numero 15 che ho fissato in maniera gradient con gli ombretti Ysl. Vi basta mettere un azzurro chiaro, aggiungere pian piano un turchese fino ad arrivare alla parte esterna lasciandola più scura.


Non ho fatto contouring , ho applicato solo sulle guance il fard Coppertone Matte di Mac.


Labbra piuttosto chiare ma non troppo beige con le quali davvero non riesco a vedermi. Quindi mi sono creata una base con il Pastello Magnolia di Neve Cosmetics e sopra ho applicato Lab Shine di MUFE M14.


Che ne dite? Proverete a ricreare questo trucco facile ma d'effetto super elegante?


Mandatemi le foto dei vostri trucchi e scoprite tutte le anteprime dei miei post sui mie Social.

1 commento:

  1. Sei semplicemente bellissima!!! Complimenti davvero!! Un abbraccio 🌸 Se ti va ti aspetto da me 😊

    RispondiElimina