Trucco Verde Primavera

Il mio look si ispira alla Primavera, anche se in realtà è solo una scusa per creare nuovamente un make up occhi sui toni del verde.


Ieri sono stata a prendere delle piante ed ero particolarmente ispirata per iniziare un nuovo percorso che prevederà dei trucchi belli strong da pubblicare qui sul blog.
Quindi scarpette da ginnastica Stan Smith con profilo verde, coda alta e cardigan beige, accade molto di rado che esca cosi. Eppure questo look sbarazzino mi è piaciuto un sacco!




Non perdiamoci in chiacchiere, qual'è secondo voi il segreto di questo make up? 
Sicuramente le sfumature e la scelta di abbinamenti caldi/freddi per un effetto armonia. 

VISO: Le Solution 10 Chanel, Teint Idole Ultra Wear Lancome 01, Erase Paste 2 Benefit, Cipria Aegyptia, Palette Aegyptia,
SOPRACCIGLIA: Mascara Eylure 
OCCHI:Eye Tint 4 Armani, Jumbo Eye Pencil 604 NYX, DiorShow Liner 058, Color Riche Le Khol Military Green L'Oréal. Ombretti verde chiaro e scuro, terra e nero Palette Aegyptia. Ciglia finte Ardell.
LABBRA: Matita labbra Chanel 05, Backtalk Urban Decay, Rouge Coco Stylo Chanel 214.



A livello fotografico mi è piaciuta molto la resa di questo fondotinta anche se con due passate ancora si intravedono leggermente le macchie delle imperfezioni. Ho avuto un rapporto strano con questo Fondotinta ma vi racconterò, intanto vi dico che adoro il suo profumo. Eye Tint N°4 è il mio ombretto liquido preferito se volete ricreare il look mettetelo sia vicino al condotto lacrimale sia sulla parte finale della palpebra mobile, sfumatelo con il jumbo color latte e applicate gli ombretti. La matita grigia all'interno dell'occhio ha un effetto davvero paricolare, la potete sfumare con quella verde come ho fatto io. Le ciglia finte diventeranno il mio must have!


Fatemi sapere se conoscete e avete provato qualche prodotto che vi ho elencato, per consigli e spunti per i prossimi make up scrivetemi pure qui sotto.

10 commenti:

  1. sei una favola, bellissimo makeup, adoro questa tonalità di rossetto, la sto usando molto anche io ultimamente
    buon fine settimana, un abbraccio
    <<< Clarins Contouring Perfection Collezione Make up Primavera 2017 >>>

    RispondiElimina
  2. per questo mi piace la primavera, allergie a parte. ahaha
    L'arrivo di questa bella stagione, ci ispira a fare dei make up colorati e brillanti. *_* ma una domanda; ma l'effetto del ombretto così è voluto? :( mi sembra che non hai usato primer, oppure che si è sciolto durante la giornata! scusami se sono precisina, è un mio difetto. :D
    un bacione, sei bellissima. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfumatura assolutamente voluta!Le foto le ho fatte subito dopo il make up!
      Grazie Raquel

      Elimina
  3. Il makeup che hai realizzato è bellissimo! ti dona molto e i colori sono perfetti per la primavera!
    Buona domenica :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde è il colore che preferisco in assoluto e ho adorato questo mix di texture polvere, crema. Sono felice che ti sia piaciuto!!!

      Elimina