HEART&HOME Cialde di cera

Ho conosciuto da poco la linea Heart&Home, mi piacciono moltissimo le sue candele e per profumare la casa ho voluto provare anche le cialde di cera. Sicuramente più economiche e davvero efficaci.
Ho avuto la possibilità in questo modo di provare varie profumazioni anche per farmi un'idea su una possibile candela grande da acquistare della stessa linea.


Le cialde di cera vegetale per diffusore di essenza sono in cera di soia, naturale e biodegradabile.
Per l'utilizzo basta appoggiarle sopra al diffusore con un lumino o una candelina al suo interno.
Queste cialde non essendo in paraffina ci mettono poco tempo ad emanare l'essenza e durano più a lungo. Inoltre ho constatato io stessa che la profumazione resta costante e si diffonde davvero in spazi ampi.
Dato che le accendo quasi sempre quando sono a casa, mi è capitato di ricevere parecchie domande a proposito dai mie ospiti.
Voglio svelarvi quali sono le essenze che vi è capitato di sentire venendomi a trovare.


Incontro di Agrumi è la preferita dei miei ospiti e trovo che in cucina permetta di eliminare gli odori. Perfetta, fresca con agrumi e con un leggero tocco floreale. Stra consigliata a tutti quelli che amano sogni di evasione e hanno voglia di un aroma energizzante.


La delicatezza di Bouquet di perle è inspiegabile, in casa emana un profumo e una sensazione di pulito e a me personalmente da serenità, si crea un'atmosfera soffice e pura, davvero piacevole.


Che dire di Cannella Speziata? Sapete che adoro l'essenza di cannella, sicuramente è la mia preferita in genere ma attenzione non piacerà a molti vostri ospiti. Se posso darvi un consiglio è ottima per cene a lume di candela ma meno appunto per grandi tavolate. Crea un' atmosfera di relax che sia al pomeriggio all'ora del tè o la sera per la tisana per me è davvero l'ideale in una serata dedicata al benessere. Pensate che all'interno ha anche chiodi di garofano e infuso di arancia.


Spero di avervi fatto innamorare anche voi di  queste cialde. E' proprio il caso dire "poca spesa e tanta resa".
Ah dimenticavo dopo qualche utilizzo la fragranza svanisce e si può sostituire lasciandola raffreddare e rimuovendola con un coltellino pian piano si solleva tutta la cialda. Io l'ho acquistata on line a La Bottega di Giò. Ho provato anche le sue candele e hanno un bellissimo packaging ma se volete vi parlerò meglio anche di quelle!
Voi le conoscete? Usate le cialde di cera? Quali consigliereste? Io le uso anche di altre linee sapete che sono davvero patita per queste cose.

2 commenti:

  1. Io le uso e stavo proprio cercando delle cialde in cera naturale, perché quelle in paraffina non sono il massimo per la salute�� Chissà se le hanno in qualche negozio della zona?!��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio ho visto lo stesso brand anche in libreria al Centro Piave.

      Elimina