FIZZ PALETTE MAKE UP ELISA

Elisa a Natale ha ricevuto la Fizz Palette Douglas, mi ha chiesto se potevo insegnarle ad usarla e a ricreare un trucco personalizzato.


La palette è composta da moltissime cialde di ombretti, rossetti, fard e illuminanti.
Non mi sono però limitata ad usare la singola palette ma ho utilizzato anche altri prodotti. 
Ho consigliato ad Elisa i toni del pesca e i marroni molto caldi per enfatizzare i suoi bellissimi occhi. Sulle labbra come richiesto sono rimasta molto soft.



Nel dettaglio:
-VISO: Detergente Weleda, Acqua termale Avene, Emulsione 1 Sensai, Lip Balm Kiehl's. Fondotinta n1 Aegyptia + Primer Base Lissante MUFE, correttore, cipra HD e Sculpting Kit  MUFE, fard e illuminante Fizz Palette.
-SOPRACCIGLIA: Eyebrow pencil chiaro e medio Aegyptia.
-OCCHI: Matita occhi nera e marrone A. Mascara Diorshow Iconic Overcurl, ombretto panna, pesca, bianco, marrone, caramello Fizz Palette Douglas, ombretto nero opaco A.
-LABBRA: Matita labbra 223 Dior, rossetto Eat Cake 150 Marc Jacobs


Il risultato mi è piaciuto moltissimo, i suoi occhi sono stati evidenziati ed il trucco appare molto naturale e raffinato.
Fatemi sapere se anche voi avete provato questa palette e se vi piace come ho valorizzato il volto ed i capelli di Elisa!


0 commenti: