CAMBIO GIORNO-NOTTE


Il trucco che vi propongo si struttura in due parti, il trucco correttivo giorno e il cambio con un trucco più intenso sera.


Comincio con l'idratazione viso con la crema Avène e labbra con Daily lip conditioner Blistex.


Il trucco giorno che ho pensato per Francesca inizia con una base correttiva con chiaro scuro eseguito con i prodotti in crema Aegyptia e le polveri Make Up For Ever e Dolce&Gabbana.
Il fard invece è il Mocha Matte di Mac. La matita labbra è Clarins e il rossetto è il Creamsheen Speak Louder e il Viva Gleam A45 di Mac. Matita nera, mascara e matita sopracciglia fanno parte del mio kit Aegyptia.


Per la trasformazione del trucco in modalità aperitivo, cena e serata speciale ho corretto anche l'occhio e sfumato gli ombretti Stefano Anselmo e Nabla Water Dream e Grenadine. Ho miscelato ombretto e fard che ho usato prima per accompagnare il trucco al bellissimo rossetto Butter Lipstick BLS05 Nyx e alla Tinta Seoul precedentemente applicata.


Vi piace il risultato?



0 commenti: