SCELTI DA VOI - PROFUMI MASCHILI

Inizia una nuova rubrica "SCELTI DA VOI", il tema di oggi riguarda i profumi maschili.
Ci tengo tantissimo a rendervi partecipi al massimo, quindi sulla mia pagina Facebook vi chiederò spesso di commentare raccontandomi quali sono i vostri prodotti beauty preferiti come ho fatto per l'appunto questa volta con le fragranze da uomo.
In questo modo la rubrica sarà sicuramente divertente e dinamica, siete voi i giudici e il post ne uscirà completamente a gusto vostro.
Ecco una sorta di elenco, non in classifica ma semplicemente in ordine di commento lasciato sulla pagina.

ACQUA DI GIO' ARMANI
L' Eau De Toilette classico leggero e fresco. Bergamotto, mandarino, neroli e note in equilibrio perfetto lo compongono.


JEAN PAUL GAULTIER LE MALE
L'uomo è  rappresentato dallo stilista come un virile marinaio, la scatola che lo racchiude è rigorosamente in latta. 
Menta fresca e lavanda si percepiscono appena lo si evapora, nel cuore cannella, fiori d'arancio, dulcis in fundo la vaniglia.

TOM FORD NOIR
Il flacone è nero, lineare. Un profumo che si può definire come un mix di spezie e note floreali. Troviamo infatti pepe rosa e nero, noce moscata, salvia ma anche violetta, geraneo e rosa bulgara.


DIOR HOMME PARFUM
Arancia Italiana, Iris di Toscana, rosa, cuoio, cedro e sandalo. Adatta ad un uomo raffinato, che sceglie una fragranza cuoiata e lussosa per distinguersi.



ALLURE SPORT CHANEL
Uno stile libero, una fragranza sensuale ma fresca.
Mandarino di Sicilia, legno di cedro e muschi bianchi.




1 MILION PACO RABANNE
Molte donne sono ammaliate da questo profumo, tanto da farne uso. 
La fragranza si compone con note di menta, pompelmo, mandarino rosso in contrasto con note di assoluta di rosa, cannella, spezie e infine cuoio.


Spero che la nuova rubrica vi incuriosisca. Farò in modo che siate sempre più voi a dare le vostre preferenze. Fatemi sapere se vi riconoscete in questi gusti o se questi profumi non vi piacciono e preferite altre fragranze maschili.


0 commenti: