Preview ROSSETTI ANTOS


La novità che vi voglio mostrare oggi riguarda i rossetti del brand con cui collaboro da tempo. 
Sono davvero emozionata per questa uscita in quanto esattamente un anno fa circa mi è stato chiesto di provare un prototipo di questa formula. Quando mi dedico ad un progetto lo faccio fino in fondo. Essere blogger, commessa, hostess di profumeria e aspirante truccatrice mi impegna totalmente, io e Gian Luca spesso ci siamo confrontati su colori e packaging. Gli ho parlato senza giri di parole più volte, gli ho chiesto a cosa volesse puntare e lui mi ha chiarito che voleva una formula vegana idratante.
Ho criticato alcune scelte di nuance, gli ho consigliato di osare maggiormente e di fare attenzione alle colorazioni nude. La scelta del pack bianco mi ha da subito colpito, i pois in tono verde Antos mi fanno impazzire. Della scritta però ahimè non ne sapevo proprio nulla. Il concetto che una donna si guardi allo specchio e dopo aver applicato il rossetto dica tra se "E ora sorridi e sii felice" è davvero un bel messaggio. Indubbiamente Antos ha toccato un aspetto psicologico molto importante che riguarda ogni donna. Di questo potrei parlarvene per ore, la cura della persona, l'abbellimento, la forza e la carica che ti da un rossetto e in generale il make up è unica. Che ci crediate o meno, un rossetto può influire sul vostro umore e in qualche modo può rendervi davvero più felici.
Non dimenticate mai l'importanza della cromoterapia. Vi siete mai chieste perché cerchiamo proprio tendenzialmente sempre quel colore di rossetto? 
Ballerina è una nuance super delicata per persone creative.
Miele è quel nude dal tocco pesca quasi arancio per le ottimiste e spontanee.
Angelina è quel rosa indicato per le ragazze tranquille.
Bacio di Dama marrone personalità fidata e che non ama le novità.
Fragore per chi è sempre disponibile ed ha una spiccata sensibilità.
Vulcano rosso deciso, impulsivo, estroverso, coraggioso e passionale.






Iniziamo con le presentazioni ufficiale di questa preview.
















I nomi dei rossetti sono stati scelti e consigliati proprio dalle clienti tramite commento su Facebook. La presentazione del prodotto è avvenuta il 24 Aprile nel loro laboratorio e i prodotti sono già disponibili sul sito di Antos e presso i rivenditori del marchio.
Non vedo l'ora di testarli e di farvi sapere le mie opinioni con tutti i dettagli del prodotto. 
Ad impatto i miei preferiti sono Vulcano, Fragore e Bacio di Dama.
Voi li avete? Come vi trovate con questi rossetti? Qual'è il vostro preferito?

6 commenti:

  1. Ciao Genny!
    Ho visto sul web questi nuovi rossetti, complimenti per aver partecipato alla loro creazione! ��
    Baciii :*

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Li ho visti in giro nel web e sto meditando di prenderne due...fragore e vulcano! Davvero dei colori stupendi ^_*

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero essere dei ottimi rossetti vedo di prenderli ;) Bellissimo blog

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina