LABO TRANSDERMIC


Oggi vi parlo di Labo TransDermic una linea di skin care che ho avuto modo di provare per una collaborazione con il brand.


Alla proposta di provare qualcosina per il trattamento del viso mi viene sempre male. Ho avuto un sacco di brutte esperienze a causa della mia pelle mista e delicata.
Se uso un trattamento sbagliato la pelle mi prude o mi si arrossa ecc. quindi ho accettato perchè Labo mi ha dato comunque la possibilità di scegliere una linea specifica per il mio tipo di pelle.

Inizio con il parlarvi del contorno occhi TOTAL EYE CARE, idratante  e schiarente. Basta prelevarne una piccolissima quantità e una volta applicato risulterà per l'appunto leggermente bianco attenuando sin da subito il colore dell'occhiaia scura.
Un antiocchiaie che contrasta i pigmenti di origine sanguigna responsabili della colorazione scura di questa zona. Non contiene parabeni e profumi ed è Nickel tested.


La CREMA IPERDELICATA PELLI SENSIBILI E REATTIVE risulta idratante ma non troppo ricca per fortuna e quindi è ottima anche per le parti del mio viso dove la pelle è più oleosa e con i pori dilatati.
La zona delle guance dove di solito ho macchie e lievi rossori non ha presentato alcuna reazione, anzi dopo il trattamento ho riscontrato minori problematiche e nel tempo non ho più notato discromie.
Testata per le pelli sensibili, non contiene parabeni, coloranti e profumi ed è Nickel tested. Anch'essa come tutta la linea si contraddistingue per la presenza di 8 acidi ialuronici del brevetto Fillerina caratteristico del brand.


La MASCHERA PURIFICANTE ILLUMINANTE l'ho applicata una/due volte a settimana lasciandola in posa 15 minuti. Mi è piaciuta per l'effetto luce che crea, l'incarnato è apparso meno spento.
Si utilizza per una pulizia profonda periodicamente ed è lenitiva. Non contiene parabeni e profumi. Nickel Tested.


Sono entusiasta di aver finalmente trovato una linea adatta per la mia pelle, ho notato davvero un sacco di miglioramenti. Quindi promuovo a pieni voti questa prodotti.



Avete anche voi la pelle problematica? Quale contorno occhi utilizzate per schiarire le occhiaie scure?
Voi conoscete l'intera gamma Labo Transdermic

4 commenti:

  1. Io mi trovo bene con la maschera antiocchiaie di Clarins. Per ora è l'unica che funziona su di me. Di Labo non ho mai provato nulla anche perché è difficilmente reperibile dalle mie parti e io non compro molto on line.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi Clarins è davvero un'ottima linea, io mi trovo bene sia con i trattamenti viso che quelli corpo del brand.

      Elimina
  2. Ciao Genny non conoscevo questa linea ed ho il piacere di scoprirla attraverso il tuo blog! Io per fortuna non ho molte occhiaie ed ogni notte applico il contorno occhi di Helan, mi trovo bene.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina