SMOKEY EYES - Naked Palette Urban Decay


Come avrete intuito oggi vi voglio dare qualche dritta sui prodotti da utilizzare per uno Smokey Eyes come piace a me!
Tutti gli ombretti che vi servono li troverete nella classica Naked Palette di Urban Decay.


Creep è un ombretto nero con dei micro glitter, che ho applicato dopo aver realizzato una velocissima base con un matitone dello stesso colore ma opaco e Waterproof.


Ho sfumato il tutto insieme a Buck, marroncino opaco ideale per la piega palpebrale e a DarkHorse, più scuro e glitterato. Come punto luce vicino al condotto lacrimale e sotto l'arcata ho applicato Virgin, chiaro e luminoso. Per dare ancora più luminosità al tutto ho aggiunto SideCar beige super glow.


Ho voluto bordare l'occhio con una sottile linea di Eyeliner Mulac. Le sopracciglia le ho pettinate e definite con una matita marrone di Clarins. Il mascara è Le Volume De Chanel. La matita nera invece l'ho applicata sia all'esterno sia all'interno della rima dell'occhio.


La base l'ho cosi uniforme e radiosa grazie al correttore Make Up For Ever, il fondotinta Ultra Hd MUFE Y315, l'illuminante Dolce&Gabbana, un velo di cipria compatta Chanel e un tocco di terra Dior. Sulle guance ho voluto ricreare un effetto bonne minnie con il blush 001 Dior e il n 05 Deborah. 
Di solito non abbino un blush rosato allo smokey eyes così scuro, spesso resto sui toni neutri, pesca aranciati ma questa volta ho voluto accompagnare il make up delle labbra che hanno un tocco roseo.


Per il trucco labbra ho applicato "solo" 5 prodotti, sto diventando maniaca nel cercare le sfumature giuste dei vari rossetti.
Come primo step vi consiglio di applicare sempre la matita Universelle Dior o comunque una matita trasparente. Ho definito il contorno con la matita DueBaci Neve Cosmetics e partendo dalla parte più esterna ho messo Rudolph di Mulac, poi Viva Glam A45 di Mac e il gloss n 520 Armani.


Come al solito fatemi sapere se il trucco vi è piaciuto, se vi piacciono gli Smokey Eyes e quale trucco vorreste veder realizzato su di me la prossima volta.




8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, io la uso spesso, mi piace un sacco. La trovo davvero completa e di ottima qualità!

      Elimina
  2. Bello, pieno di prodotti ma risultato fine e delicato. Mi piace. Un bel makeup Victoria's Secret inspired in vista dell'estate? Un bacione;)

    RispondiElimina
  3. io ho preso la dupe ma il mio problema è imparare a fare un trucco così!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto bello il make up e bella anche tu ^_* Questa palette è davvero bella! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si, la uso spessissimo per i miei make up! Non ho mai provato le altre versioni ma sarei davvero curiosa!

      Elimina