NUTRIENT CARE BOX WORLD OF BEAUTY

Questa sera ho deciso di parlarvi dei prodotti che mi ha inviato World Of Beauty.
Credo di aver scelto bene tra le varie box proposte dal brand, collaborare con loro mi entusiasma parecchio, infatti se la prima volta che ho provato i loro cosmetici ero davvero all'oscuro della loro qualità, nella seconda si sono confermati ottimi.
Faccio una piccolissima premessa di solito non amo la vaniglia e non so cosa mi sta succedendo ma in questo periodo freddo scelgo candele, profumi e prodotti che all'interno hanno delle note di vaniglia. Detto questo vado a giornate a volte non vi nascondo che la profumazione mi risulta stucchevole.


Il gel detergente e la crema corpo sensoriale alla vaniglia mi sono stati inviati a metà Dicembre, in pratica li ho testati durante le feste.
Il "NUTRIENT BATH GEL POLYNESIAN VANILLA" contiene puro miele di acacia oltre a come potete immaginare la vaniglia. Leggendo gli ingredienti ho notato anche il mio amatissimo olio di Argan. L'azienda dichiara che il detergente possa essere usato per viso, corpo e capelli. Personalmente l'ho utilizzato come semplice bagnodoccia per il corpo perché mi piace applicare lo shampoo specifico per capelli e anche il detergente per il viso apposito. Certo il detergente All over è ottimo per chi viaggia.


La  "NUTRIENT BODY CREAM" è davvero super nutriente. Oltre all'aroma della vaniglia Polinesiana contiene l'arancio tropicale, per questo ha una profumazione pazzesca. La crema si applica mattina e sera con un leggero massaggio.


I due flaconi sono da 150 ml e hanno scadenza 3 mesi dall'apertura. Il packaging è minimal ma i colori  bianco e oro danno un effetto raffinato ed elegante.


Tra i due ho preferito il gel doccia che ho praticamente consumato in pochi giorni, anche la crema ad ogni modo mi ha stupito per la profumazione ma soprattutto per l'idratazione.
A mio parere con l'utilizzo di entrambi ho riscontrato una piacevole sensazione di benessere.
A voi piace la profumazione alla vaniglia? Quali detergenti e creme state utilizzando per il corpo? Conoscete i trattamenti World Of Beauty?


0 commenti: