L'ERBOLARIO: CREME CORPO ACCORDO ARANCIO E CAMELIA

Questo Natale ho ricevuto da mia sorella questa confezione regalo L'Erbolario nella quale c'erano queste due creme: una era per me e una per mia mamma.
Ho apprezzato moltissimo la scatola regalo con le decorazioni profumate.
Io e mia mamma amiamo le creme corpo e da subito abbiamo scelto la nostra preferita che per fortuna era per me Accordo Arancio e per lei Camelia. Ovviamente non mi son lasciata sfuggire l'occasione di provare più volte Camelia cosi da potervi parlare di entrambe.


Passiamo subito alla mia preferita, sapete che amo la profumazione all'arancio, mi trasmette positività e vitalità.  
Perché si chiama Accordo Arancio? Perché oltre all'arancia amara viene utilizzato anche il mandarino e l'Alchechengi che è una bacca dalle proprietà idratanti e tonificanti.
Questa crema la adoro lascia la pelle morbida, idratata e setosa e mi da davvero una carica di energia positiva, l'ideale dopo il relax di un bagno caldo con sale grosso e qualche goccia di olio essenziale all'arancio.


Fortunatamente a mia mamma non piace l'odore dell'arancio anzi diciamo che quando entra in bagno e c'è tutto quel profumo mi guarda schifata. Questa è un particolare da tener presente ogni persona ha i suoi gusti e cerca la profumazione che fa' per lei. A me piacciono molto le note fiorite di questa crema corpo Camelia che lascia una sensazione di borotalco sulla pelle, una profumazione che sa davvero di pulito. Oltre alla camelia che ha principi attivi antiossidanti, tra gli ingredienti c'è anche l'olio d'oliva che nutre e protegge la pelle.
Dopo aver applicato questa crema ho sentito la pelle morbida e compatta e la sua fragranza molto raffinata persiste ore sulla pelle.


Oltre alle creme per il corpo queste linee comprendono anche il bagnoschiuma, la saponetta, il sacchetto profumato per cassetti, la candela, la fragranza per legni profumati e il profumo.
Voi conoscete queste creme? Quale crema preferite tra Camelia e Accordo Arancio? Avete provato altri prodotti L'Erbolario?

2 commenti:

  1. mi piacciono molto le linee dell'erbolario, ciao genny!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, ho pubblicato un nuovo post tag, e ti ho taggata, vai a vederlo se ti va http://marcy7makeupealtro.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html

    RispondiElimina