REVIEW FONDOTINTA IN POLVERE Vitalumière CHANEL

Vi presento il nuovo fondotinta Chanel Vitalumière in polvere libera con mini kabuki.


Questo fondotinta, dal packaging molto raffinato ed elegante, viene proposto in cinque tonalità.
Io (che sono molto pallida) ho il n°30.


Trovo che la particolare rete inserita nella sua confezione sia molto pratica, effettivamente questo fondotinta sporca meno di altri che ho provato, sapete quello è un grande difetto che di solito hanno i fondotinta minerali.


Dentro la sua scatola oltre al fondotinta, c'è l'applicatore ideale, questo mini kabuki fatto di setole sintetiche che ci permette di applicare facilmente la polvere minerale con movimenti rotatori.


Le mie impressioni di questo fondotinta sono ottime, l'effetto è molto luminoso, la coprenza è media e modulabile ed è adatto a tutti i tipi di pelle, lo consiglio sopratutto a chi ha la pelle mista come me.
La zona T del mio viso con questo fondotinta non si lucida e la zona del mento che è solitamente secca non ha avuto particolari problematiche.
Tenete presente che per utilizzare i fondotinta minerali è sempre meglio idratare la pelle.
Sicuramente è tra i migliori fondotinta in polvere che ho provato, si adatta perfettamente alla pelle rendendola incredibilmente luminosa!

4 commenti:

  1. Interessante! mi piacerebbe provarlo!! sapresti dirmi il prezzo??
    Grazie ;)

    Marta

    www.dreambigiotteria.it

    dreambigiotteria.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta te lo consiglio davvero. A me l'hanno regalato al corso di Chanel che ho fatto a Padova. Ancora non so il prezzo.

    RispondiElimina
  3. La base che hai in foto è sicuramente molto bella, mi invogli a provare questo fondotinta perchè sembra proprio buono e che fa per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina sono contenta che la mia recensione ti abbia incuriosito è un ottimo prodotto.

      Elimina